Dalla progettazione al prodotto finito, tre fasi di intervento, una grande squadra

Raffinato, caldo, essenziale, nuovo, accogliente, morbido, moderno, comodo, tecnologico, colorato, elegante, esclusivo, personale, semplice, seducente, fresco. È lo stile Berlanda, è l’immagine dei nostri ambienti: un’immagine realizzata su misura, sulle esigenze, sulla taglia di ogni cliente. Proprio come un abito. Sartoriale.

icona

Il Progetto

Il progetto è la chiave di partenza di ogni proposta di arredo. Cucina, soggiorno, bagno, zona notte o lavorativa, home-office o uffici professionali: attraverso un’accurata rappresentazione tridimensionale, l’unione delle tecnologie CAD più aggiornate e la manualità del disegno tradizionale, siamo in grado di farvi vivere l’ambiente ancora prima di entrarvi.

icona

Il servizio

Progettazione, personalizzazione, assistenza, logistica. Siamo in grado di seguire il progetto in tutte le sue fasi fino alla consegna “chiavi in mano”. Effettuiamo interventi di assistenza e manutenzione su tutti i nostri arredi. Curiamo il servizio di trasloco con smontaggio, deposito in magazzino, adattamento e rimontaggio nella nuova casa.

icona

Garanzia e saldo

Tutti i nostri arredi sono garantiti per tre anni contro difetti di fabbricazione, mentre per gli elettrodomestici vale la garanzia del costruttore. Offriamo la possibilità di effettuare pagamenti rateizzati (12 mesi a tasso zero).

Alcuni dei nostri progetti